Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bodo/Glimt rimontato dalla Juventus, Sjovold: "Hanno inciso le loro sostituzioni"

Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
mercoledì 26 novembre 2025, 00:23Serie A
26.11.2025 00:23Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Fredrik Sjovold, difensore del Bodo/Glimt sceso in campo nella partita della Fase Campionato di Champions League persa 2-3 dai norvegesi contro la Juventus, ha parlato a TV2 al termine della partita.

Ha detto il laterale di fascia destra della compagine norvegese: "Abbiamo faticato un po' nel secondo tempo e purtroppo la partita è scivolata via alla fine. C'erano ampi spazi, loro hanno dei giocatori davvero bravi".

Prosegue e conclude quindi nelle sue riflessioni Sjovold: "Dopo l'intervallo non siamo riusciti a fare la stessa prestazione del primo tempo. Hanno fatto alcune sostituzioni e sono stati molto incisivi, noi non siamo riusciti a uscire e a conquistare palla. Sono una buona squadra e abbiamo faticato nel secondo tempo".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Attenti a dare per morta l’Inter. Roma: che torto a Manchester, ma Gasp lasci stare Baresi. Il vero errore di De Laurentiis: Napoli non è per i grandi gestori. Galliani-Malagò, quanti colpi bassi
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile