A Lecce la Juve effettua il sorpasso nel segno di DV9, a Torino accoglie l’acquisto Djalò
Tra campo e mercato, tra Lecce e Torino. Una domenica sera tutt’altro che abituale per la Juventus che si è divisa in due: da una parte la squadra in quel di Lecce che ha operato il sorpasso sull’Inter con la netta vittoria per 3-0 in casa della squadra di D’Aversa, dall’altra l’accoglienza per il centrale di difesa Tiago Djalò, ultimo arrivato nel capoluogo piemontese nonché primo, e finora unico, acquisto del mercato di gennaio bianconero.
A Lecce la Juve effettua il sorpasso all’Inter.
La Juve cercava il numero 52 sulla ruota della Serie A e il 52 ha trovato con la vittoria sul campo del Lecce che regala la testa della classifica alla squadra di Allegri che superando l’Empoli sabato prossimo può arrivare allo scontro diretto con l’Inter da prima della classe. Il trionfo numero 300 in Serie A di Massimiliano Allegri si consuma tutto nel secondo tempo allo stadio Via del Mare nel segno di Dusan Vlahovic sempre più protagonista di questa Juventus. Due gol del centravanti serbo in clamorosa serie positiva a sbloccare e indirizzare l’incontro prima del colpo del K.O. nel finale targato Bremer. Per la Juventus è il secondo 3-0 consecutivo ma soprattutto è il risultato che vale, seppure con una partita in più, la testa della classifica.
E a Torino si è sbloccato il primo colpo di mercato: arrivato Tiago Djalò.
Mentre la squadra era a Lecce per cercare la quinta vittoria consecutiva in campionato, all’aeroporto di Caselle è sbarcato il primo acquisto del mercato di gennaio della Juventus. Poco prima delle 24 è infatti sbarcato il difensore centrale strappato all’Inter Tiago Djalò che questa mattinata effettuerà le visite mediche di rito al J|Medical prima di mettere la firma sul contratto che lo legherà al club bianconero fino al 2028. In scadenza a giugno ma la dirigenza juventina per accaparrarsi le prestazioni dell’ex Milan ha deciso di versare nelle casse del Lille 3,5 milioni di euro più bonus (al massimo altri 3,5 milioni) più il 10% su una futura rivendita. E così Tiago Djalò è pronto a dare il via alla sua nuova avventura in Italia.











