Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
Video

"Abbiamo mostrato una reazione, non era facile". Rivedi Djimsiti dopo l'1-1 in Portogallo

Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
giovedì 7 marzo 2024, 09:58Serie A

Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita pareggiata 1-1 sul campo dello Sporting Clube de Portugal, andata degli ottavi di finale di Europa League: "La cosa più importante era venire qua e fare il nostro gioco come sempre. Tutta la squadra ha fatto vedere una reazione dopo le ultime uscite, non era facile dopo le ultime due-tre partite venire e avere molte più occasioni dello Sporting. Ci è mancata fortuna ma l'1-1 ci sta e ce la giochiamo al ritorno".

Vi siete tolti un po' di pressione dalle spalle?
"Ho visto bene la squadra, non c'era pressione. Venivamo da gare difficili in cui abbiamo dato tutto, forse sbagliando. Per quello era ancora più importante rialzare la testa in Europa e far vedere che la squadra c'è".

Ora arriva la Juventus.
"Ormai si gioca ogni tre-quattro giorni, siamo abituati avendo giocato quattro gare in undici giorni. Arriva la prossima e così via, pensiamo già alla Juventus".

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI DJIMSITI!

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile