Kakà rivela: "Armani ha creduto in me fin dai primi giorni a Milano, è stato un vero amico"

Sono tanti i personaggi del mondo del calcio che hanno voluto ricordare il celebre stilista Giorgio Armani nel giorno del suo compianto addio. Questo, per esempio, il saluto social dell'ex campione rossonero Ricardo Kakà:
"Giorgio Armani è stato più di un'icona della moda, è stato un vero amico e una presenza costante durante tutto il mio percorso. La sua eleganza andava ben oltre gli abiti che disegnava; era nel modo in cui trattava le persone. Sarò sempre grato per gli anni di collaborazione, la fiducia e i momenti che abbiamo condiviso. Ha creduto in me fin dai miei primi giorni a Milano e questo ha significato molto. Giorgio, grazie per la tua amicizia, la tua visione e il tuo cuore. Riposa in pace".
Il ricordo di altri campioni
"Ciao Re Giorgio. Grazie per averci donato la tua arte, è stato un onore incontrarti", ha scritto invece Roberto Baggio. "Chi mi conosce sa della mia profonda passione per la moda. Ho sempre pensato che un abito non fosse soltanto un insieme di tessuti e linee, ma qualcosa che racconta chi sei, la tua storia e i tuoi sogni. Armani non è solo eleganza: è la capacità di farti sentire più forte, più sicuro, in un certo senso invincibile. Ho visto quei capi sul grande schermo, indossati dalle icone dello sport e del cinema. Poi è arrivato il privilegio – e il sogno – di viverli io stesso come ambassador. La sua firma ha accompagnato i momenti più importanti della mia vita. Per sempre Re Giorgio", è stato il saluto di Claudio Marchisio. E ancora il post di Andriy Shevchenko: "Il mondo perde un uomo che gli ha insegnato l’eleganza. Io perdo un amico. Grazie di tutto, caro Giorgio".
