Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri dice che sarà una partita meravigliosa. La formazione del Milan incuriosisce

Allegri dice che sarà una partita meravigliosa. La formazione del Milan incuriosisceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
Antonello Gioia

Il derby non arriva esattamente nel periodo più caldo dell'anno. Anzi: questa notte a Milano è attesa una temperatura polare, ben sotto lo zero. E, in più, è ancora presto anche per parlare di fughe Scudetto o di squadre che non possono più sognarlo. Inter e Milan saranno lì a lottare finché potranno. Stasera battaglieranno l'una contro l'altra.

Le parole di Allegri
"Osserviamo la partita, sarà una serata meravigliosa. In Inter-Milan, all'interno della partita, c'è una rivalità storica per Milano. Sarà - ha spiegato Massimiliano Allegri in conferenza stampa - una partita meravigliosa. Ero partito bene, poi ne abbiamo pareggiati e poi ne ho persi 4 di seguito. L'Inter insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto, ha vinto 11 delle 12 ultime partite. Ha giocatori tecnici e fisici, però il derby comunque è sempre a sé. Dovremo essere bravi a fare una partita molto valida ed essere più attenti: quello che ci è mancato a Parma. Fiducia ce l'ho a prescindere".

La probabile formazione del Milan
Dopo il mese abbondante out a causa dell'infortunio al polpaccio Adrien Rabiot è pronto per giocare dall'inizio: il centrocampista tornerà di fianco a Modric per guidare la squadra con i suoi ritmi e la sua fisicità. In difesa lo schieramento a tre è quello che finora ha dato più sicurezza: Tomori, Gabbia e Pavlovic a protezione di Maignan. Pulisic e Leao tornano a giocare insieme dall'inizio, e sulla fascia sinistra c'è quello che al momento è l'unico ballottaggio: Bartesaghi ed Estupinan si giocano il posto, con il primo favorito sul secondo. Assenti per infortunio Gimenez e Athekame.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile