Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Hateboer convocato per l'Udinese? Non è impossibile, altrimenti sarà Lazio

Atalanta, Hateboer convocato per l'Udinese? Non è impossibile, altrimenti sarà LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 18:00Serie A
di Andrea Losapio

Hans Hateboer contro l'Udinese? Non è detto che non possa esserci già una convocazione per l'olandese per la sfida di sabato alle ore 15. Il recupero sta procedendo secondo i ritmi, anche se non c'è particolare fretta per anticipare il rientro. Così se è vero che la convocazione sarebbe già possibile contro i bianconeri, appare però sicura per la Lazio, nella sfida successiva, datata domenica 4 febbraio alle ore 18.

Hateboer si era fermato negli ultimi giorni dello scorso anno per una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro, durante una seduta di allenamento. Un infortunio che poteva tenerlo fuori dai 20 ai 30 giorni e che ha bloccato, per un periodo di tempo, il trasferimento di Nadir Zortea al Frosinone. In ogni caso dovrebbe essere Holm a partire titolare contro l'Udinese dopo le ultime buone prestazioni sia in campionato che in Coppa Italia.

Una volta recuperato Hateboer potrebbe esserci la cessione di Bakker. La pista Roma - datata ieri - si è un po' raffreddata dopo che Tiago Pinto pare avere virato (definitivamente?) su Angelino che risolverà con il Galatasaray e tornerà al Lipsia, per poi arrivare in prestito in giallorosso. Resiste la pista Torino, come quella Monza, anche se Bakker avrebbe preferito la Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile