Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Hien: "Conoscevo Gyokeres dalla Svezia... Sapevo di dover essere al top"

Atalanta, Hien: "Conoscevo Gyokeres dalla Svezia... Sapevo di dover essere al top"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 12:08Serie A
di Simone Bernabei

Il difensore dell'Atalanta Isak Hien ha commentato ai canali ufficiali del club bergamasco il successo contro lo Sporting Lisbona che è valso l'accesso ai quarti di finale di Europa League: "Siamo contenti, era una partita molto difficile contro una squadra forte e un centravanti forte, che segna sempre. Siamo contenti di questa vittoria".

E' stata dura marcare Gyokeres?
"Ho giocato con lui in Svezia, sapevo quanto fosse forte, ha grande qualità. Sapevo di dover essere al 100% contro di lui in una gara del genere".

Ora le sfide pesanti, fra Europa, Coppa Italia e campionato...
"Vogliamo essere in questa situazione, con partite del genere ogni tre giorni. Siamo felici di questo successo e ora dobbiamo andare ancora forte. Ci sono tante partite, di coppa e in Serie A. Dovremo essere pronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile