Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Palladino: "Ahanor grande talento. Bernasconi? Mi ha impressionato"

Atalanta, Palladino: "Ahanor grande talento. Bernasconi? Mi ha impressionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
Oggi alle 15:08Serie A
Ivan Cardia

“È un grande talento che dobbiamo far crescere”. Nella conferenza stampa di oggi, Raffaele Palladino ha parlato così di Honest Ahanor, difensore classe 2008 dell’Atalanta: “Con il Genoa ha fatto gol, con il Chelsea ha fatto una grande partita dove è stato fondamentale nel secondo gol, e mi piace molto il suo spirito: l'essere sfrontato e sfruttare al 110% ogni occasione data".

Che ne pensa del duello Bernasconi-Palestra?
"Bernasconi mi ha impressionato sul lavoro. Io ho fatto altre scelte, ma lui è l'esempio del lavoro quotidiano: un ragazzo serio che vuole impegnarsi.

Gli ho dato l'occasione e lui l'ha sfruttata: un vero e proprio esempio per i compagni. Sono molto contento per lui, ma se sarà titolare staremo a vedere, anche perché sulla fascia ho tante soluzioni".

La conferenza stampa di Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile