Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuovo ranking FIFA delle Nazionali. Spagna sempre prima. L'Italia perde una posizione

Nuovo ranking FIFA delle Nazionali. Spagna sempre prima. L'Italia perde una posizioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
Oggi alle 13:04Calcio femminile
Luca Bargellini

Attraverso i canali ufficiali della FIFA arriva il ranking aggiornato delle Nazionali femminili dopo l'ultima tornata di gare.

Stabili le prime due posizioni con Spagna e USA al primo e secondo posto. Sale invece sul podio la Germania che guadagna due posizioni. Quarta piazza per l'Inghilterra.

Salgono anche le posizioni di Brasilie (attualmente 6°), Corea del Nord (9°) e Norvegia. Scendono invece Svezia, Francia, Canada e l'Italia di Andrea Soncin che passa dal 12° al 13° posto in graduatoria.

Da segnalare il balzo in avanti di sedici posizioni del Burkina Faso e il miglior piazzamento nella sua storia della Polonia (24° posto).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile