Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta-Venezia, le formazioni ufficiali: Muriel al centro dell'attacco, Zanetti schiera Okereke

Atalanta-Venezia, le formazioni ufficiali: Muriel al centro dell'attacco, Zanetti schiera OkerekeTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 12 gennaio 2022, 16:55Serie A
di Andrea Piras

Inizia il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle 18.30 l'Atalanta ospiterà al Gewiss Stadium il Venezia. Gian Piero Gasperini si affida a Muriel al centro dell’attacco supportato alle spalle da Pessina e Miranchuk. A centrocampo con Freuler ci sarà Koopmeiners mentre sugli esterni giocano Hateboer e Pezzella. In porta ci sarà Musso mentre in difesa spazio a Scalvini con Demiral e Palomino. Schieramento speculare anche per Paolo Zanetti con Lezzerini in porta, Ampadu abbassato sulle linea dei difensori con Svoboda e Caldara ai lati. La linea di mediana sarà presidiata da Fiordilino e Tessmann con Crnigoj e Molinaro sulle fasce. In attacco c’è Okereke con Johnsen e Kiyine alle spalle.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino, Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel.

Venezia (3-4-2-1) Lezzerini; Svoboda, Ampadu, Caldara; Crnigoj, Fiordilino, Tessmann, Molinaro; Kiyine, Johnsen; Okereke.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile