Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Atalanta, Zappacosta si è allenato. E Gasperini può affidarsi al fattore Muriel

Atalanta, Zappacosta si è allenato. E Gasperini può affidarsi al fattore MurielTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 novembre 2021, 09:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Le buone notizie non mancano dopo il pareggio agrodolce contro lo Young Boys. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini recupera una pedina fondamentale come Davide Zappacosta: l'esterno, dopo lo scontro di gioco con Ngamaleu, è tornato ad allenarsi e molto probabilmente sarà a disposizione del tecnico nerazzurro per la sfida di domani pomeriggio. Non solo, il Gasp vuole affidarsi a un giocatore decisivo nella sfida di Berna e che vuole ritrovare la giusta condizione nel minor tempo possibile.

Gasperini può affidarsi al fattore Muriel
Ovviamente non sarà un titolare, ma il colombiano ha voglia di tornare ad accumulare minutaggio e a far gol con continuità. La prima rete dopo l'infortunio è arrivata con lo Spezia, poi il calcio di punizione dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo nel match di Champions League. Segnali positivi da un giocatore che ha faticato parecchio nella prima parte di stagione e che ora vuole ritagliarsi il proprio spazio.

Zapata-Ilicic, staffetta a gara in corso
In attacco per difficilmente ci saranno stravolgimenti, Gasperini vuole andare sul sicuro. Ilicic si candida per una maglia - contro lo Young Boys non è sceso in campo - col numero 91 pronto a partire nuovamente dal primo minuto. Muriel, invece, può sicuramente entrare a gara in corso. La sfida col Venezia potrebbe portare il tecnico nerazzurro ad apportare qualche cambiamento, ma per evitare di pensare a troppe gare l'Atalanta proverà a gestire gli impegni uno alla volta. Prima si sfiderà il tabù Juventus, poi si penserà alla gara di martedì contro i veneti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000