Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atene, Franchi e Viola Park: i tifosi della Fiorentina fanno registrare solo sold out per mercoledì

Atene, Franchi e Viola Park: i tifosi della Fiorentina fanno registrare solo sold out per mercoledìTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
sabato 25 maggio 2024, 16:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Febbre per la finale di Conference League sempre più alta in casa Fiorentina. Il trofeo nel pomeriggio di ieri è arrivato ad Atene in piazza Jacqueline de Romilly e rimarrà esposto fino al giorno della gara. La Fiorentina, con oltre 9.000 tifosi al suo seguito, partirà lunedì per la Grecia, ma anche a Firenze si prepara la serata che potrebbe riportare una coppa nel capoluogo toscano dopo 23 anni.

Franchi quasi esaurito.
I tifosi viola, nonostante i problemi logistici, economici e ambientali della trasferta, hanno risposto presente esaurendo la parte dello stadio Agia Sophia loro dedicata. Non solo, un forte sostegno a Biraghi e compagni verrà dallo stadio Artemio Franchi dove, davanti ai maxischermi, ci saranno 28.000 persone. I biglietti disponibili sono 29.000 e ci si aspetta che da qui a mercoledì l'impianto di Campo di Marte vada tutto esaurito. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Viola Park sold out.
Tutto esaurito in appena due giorni anche il Viola Park, centro sportivo di Bagno a Ripoli, con 2.000 tifosi che si recheranno nella casa della Fiorentina per assistere alla finale contro l'Olympiacos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile