Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Bologna, ecco Martin Vitik. L'annuncio del club: "C'è un nuovo muro in città"

Bologna, ecco Martin Vitik. L'annuncio del club: "C'è un nuovo muro in città"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
domenica 6 luglio 2025, 15:15Serie A
di Ivan Cardia

“C’è un nuovo muro in città”. Dopo lo spoiler social, il Bologna ha annunciato l’arrivo di Martin Vitik, nuovo difensore centrale classe 2003 del club rossoblù.

Il giocatore è in città già da alcuni giorni, e arriva a titolo definitivo dallo Sparta Praga nell’ambito di un’operazione da 15 milioni di euro complessivi.

Il comunicato stampa. “Difensore centrale di piede destro classe 2003, Martin Vitík è abile nei duelli fisici, in particolar modo in quelli aerei, grazie alla sua forza fisica. Reduce da un’importante stagione con l’AC Sparta Praha, fra campionato e coppe ha ottenuto 42 presenze, contribuendo al percorso in Champions League della formazione ceca e al quarto posto ottenuto in Chance Liga. Vitík entra sin da bambino a far parte del vivaio dell’AC Sparta Praha, tra i club più importante del Paese, e da gennaio 2021 passa alla Prima squadra, prendendosi immediatamente un posto da titolare. Lascia ora il Club dopo 192 presenze e 21 reti complessive tra lega nazionale, coppa nazionale e coppe europee”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile