Bologna, occhi su Moller Wolfe per la fascia sinistra: Sartori pesca ancora dall'AZ

Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, ha compiuto nei giorni scorsi un viaggio in Olanda. Come appreso dalla redazione del Corriere dello Sport, il dirigente rossoblù è atterrato a Eindhoven. Tuttavia, la scelta della città del Brabante settentrionale, non particolarmente strategica per assistere alle sfide dei play-off Conference League olandesi, fa pensare a una missione più ampia e itinerante, con la possibilità che Sartori abbia sfruttato la trasferta per intavolare discussioni su diversi fronti.
Ciò che sembra emergere con maggiore insistenza è l'interesse del Bologna per un giocatore specifico: David Møller Wolfe, terzino sinistro classe 2002 (e non 23enne come inizialmente riportato), in forza all'AZ Alkmaar, un bacino di pesca che il Bologna ormai usa abitualmente. Il nome del giovane talento norvegese non è nuovo dalle parti di Casteldebole, essendo stato già un obiettivo di mercato del club rossoblù circa un anno fa.
Questo rinnovato interesse per Møller Wolfe non appare casuale, soprattutto considerando l'imminente scadenza del contratto di Charalampos Lykogiannis, il cui futuro con il Bologna è ancora incerto. Sartori potrebbe dunque aver colto l'occasione per osservare da vicino il terzino dell'AZ, valutandone la crescita e la possibile integrazione nel sistema di gioco di Italiano in vista della prossima stagione.
