Bologna, prende corpo l'idea Leysen: altri emissari di Sartori ad Anversa-Saint Gilloise

In casa del Bologna prende corpo l'idea Fedde Leysen: prima il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori e pochi giorni più tardi un suo fidato collaboratore sono andati a osservarlo da vicino e, secondo il Corriere dello Sport, l’intenzione del Bologna è quella di provarlo a chiudere.
Nella sfida fra Anversa e Union Saint Gilloise di venerdì 25 luglio infatti erano presenti emissari rossoblu per studiare il classe 2003, 191 centimetri di altezza. Di lui piace anche la duttilità: può essere impiegato come centrale di sinistra sia nella difesa a 3 che a 4. Stando a quanto si legge, l'affare interessa indipendentemente da quello che sarà il futuro di Jhon Lucumi.
In caso di addio del colombiano infatti il Bologna dovrebbe mettere a disposizione di Vincenzo Italiano due difensori mancini mentre qualora restasse dov'è ne servirebbe solo uno. Insomma, Leysen potrebbe essere l'alternativa sia di Lucumi che di un altro difensore che dovesse essere chiamato a prendere il suo posto nel caso. Sul colombiano intanto continua il pressing del Sunderland.
