Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Skorupski: "Le mie parate per aiutare la squadra. Qui rimarrei a lungo"

Bologna, Skorupski: "Le mie parate per aiutare la squadra. Qui rimarrei a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 23 settembre 2021, 16:30Serie A
di Micol Malaguti

Lukasz Skorupski, estremo difensore del Bologna che si è distinto con una parata salva risultato nell'ultima uscita di campionato contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di BFC Tv, in occasione della nuova puntata del format BFC Week, a tinte rossoblù. Ecco cosa ha raccontato.

Siete reduci dalla partita di martedì sera contro il Genoa e sarete nuovamente impegnati domenica contro l'Empoli...
"Martedì abbiamo giocato meglio del Genoa, abbiamo fatto un'ottima gara. Sfortunatamente al 90° abbiamo subito il rigore ed è arrivato solo un pareggio. Quando non si riesce a vincere meglio un punto che niente... Ora però siamo già proiettati verso la partita di Empoli".

Nella sfida contro il Grifone sei stato protagonista con una parata provvidenziale sul colpo di testa di Destro. Ce la racconti?
"Destro ha tirato di testa e io ho fatto vedere il mio riflesso. Sono lì per questo: parare e aiutare la mia squadra".

Dopo cinque gare come ti sembra la squadra e come ti senti tu?
"A parte la figuraccia a San Siro, penso che il campionato sia partito bene. Abbiamo fatto punti in ogni partita e facciamo anche divertire i nostri tifosi".

Che partita vi aspetta a Empoli?
"Per me sarà una sfida da ex, ho passato due anni molto belli la. Domenica andremo a Empoli per fare punti, vogliamo stare concentrati e giocare come l'abbiamo preparata".

Sono diversi anni che sei qua, come ti trovi?
"Sto benissimo a Bologna, mio figlio è nato e cresciuto qua. Qui tutti mi trattano bene e se la società me lo permetterà io rimarrò qui più a lungo possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile