Breda e la ricetta per il nuovo Milan: "Leao al centro, Theo la più grande sconfitta"

L'allenatore Roberto Breda dagli studi di Sky Sport ha parlato della situazione del Milan, che con il nuovo ciclo targato Tare-Allegri si propone di risalire la china dopo l'ultima deludente stagione.
Queste le sue parole sulla ripartenza del Diavolo: "Che ne penso della 'torta' che sta venendo fuori? Dipende che torta è: non è ancora chiaro se sia una meringata o una millefoglie. Tradotto: tatticamente non si sa che Milan sarà, se andrà avanti con la linea seguita da Allegri negli ultimi anni con il 3-5-2 o se passerà al 4-3-3, piuttosto che al modo di difendere. Leao deve tornare al centro del progetto, ma ha caratteristiche particolari. Pioli che lo ha utilizzato nella maniera migliore lo faceva giocare esterno in certe fasi e la punta centrale in fase difensiva per lasciarlo più tranquillo in ripartenza
Poi ha parlato di un giocatore che in questa sessione di mercato ha salutato il club rossonero, il terzino sinistro Theo Hernandez che è finito in Arabia Saudita dopo una stagione decisamente amara vissuta a Milano: "I rossoneri hanno perso valori importanti, penso a Theo Hernandez, la grande sconfitta del Milan dell'anno scorso quella di non riuscire a utilizzarlo come volevano. Allegri credo abbia grande voglia di rivalsa".
