Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brekalo in Croazia, Fiorentina a caccia del sostituto. Il punto tra Vargas e le alternative

Brekalo in Croazia, Fiorentina a caccia del sostituto. Il punto tra Vargas e le alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 10:52Serie A
di Raimondo De Magistris

Nella giornata di oggi, l'attaccante croato Josip Brekalo diventerà ufficialmente un nuovo calciatore dell'Hajduk Spalato. La Fiorentina ha concordato la cessione del classe '98 con la formula del prestito oneroso: l'ex Torino concluderà la stagione in Croazia così da avere maggiore spazio e quindi maggiori possibilità di partecipare a Euro 2024.

Ma chi arriverà al suo posto? A fare il punto, l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport': in cima alla lista c'è sempre Vargas dell'Augsburg ma il prossimo contatto previsto in giornata sarà quello da dentro o fuori. Al momento la Fiorentina s'è spinta fino a 7.5 milioni di euro, la richiesta della società tedesca non è inferiore ai dieci milioni di euro e se non si arriverà a un accordo nelle prossime ore ecco che il club viola punterebbe su altri nomi.
La alternative - si legge - sono Largie Ramazani dell’Almeria, Luciano Rodriguez del Liverpool FC di Montevideo e Everton del Flamengo.

Nel frattempo, non s'è fin qui sbloccata l'uscita di Yerry Mina, centrale colombiano desideroso di andare altrove per trovare maggiore spazio. Nelle ultime ore non ci sono stati sviluppi positivi nelle trattative con Porto e Olympiacos. Arrivato la scorsa estate a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l'Everton, l'ex Barcellona ha un contratto valido fino al prossimo 30 giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile