Buchanan spiega l'addio all'Inter: "Al Villarreal mi sono ritrovato, volevo tornarci"

Tajon Buchanan alla fine lascia l'Inter e lo fa a titolo definitivo: è ufficiale il suo trasferimento al Villarreal, dove già ha giocato gli ultimi sei mesi della passata stagione in prestito ritrovandosi dopo il lungo infortunio. Nonostante i rumor sul Sassuolo, il canadese ha voluto tornare in Spagna.
Lui stesso ai canali ufficiali del club spiega il perché: "Mi sento molto bene. Ero qui l'anno scorso e sono molto contento di essere tornato. Mi sono semplicemente goduto il calcio qui l'anno scorso e mi sono sentito parte di questa squadra, così volevo continuare a farne parte. E' un club incredibile, che è tornato in Champions League, che merita di giocare in Champions ed è straordinario. E' stata una tappa positiva, sono tornato in campo dopo un grave infortunio dello scorso anno, ho recuperato il sorriso e la felicità di giocare. Credo sia stato importante".
Poi ha aggiunto: "Il gol contro il Barcellona è stato il primo con questa maglia e il primo dopo l'infortunio, non poteva essere più importante di così. Ho parlato molto con lo staff tecnico durante l'estate, sono contento di essere tornato qui. Voglio fare uno step in più in questa stagione. Voglio vincere le partite, giocare la Champions e voglio alzare il mio livello di gioco. Penso di poterlo dimostrare. Il Mondiale in Canada nel 2026? Ovviamente è l'evento sportivo più importante, è quello per cui tutti stiamo lavorando".
