Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Zappa: "Reagire immediatamente. Sabato c'è una gara difficile contro la Lazio"

Cagliari, Zappa: "Reagire immediatamente. Sabato c'è una gara difficile contro la Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 09:45Serie A
di Andrea Piras

Il difensore del Cagliari Gabriele Zappa ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la sconfitta per 4-0 contro la Roma: "È stata una gara difficile, prendere gol al primo minuto ti taglia le gambe e ti può mettere fin da subito fuori partita. Abbiamo provato a reagire, ma nel momento in cui stavamo venendo un po’ fuori abbiamo subito il 2-0 che ci ha buttato di nuovo giù. La Roma è stata sempre brava a far girare la palla con rapidità. Ci abbiamo provato ma loro hanno dimostrato di essere una squadra molto forte.

Abbiamo subito tre gol da palla inattiva, dobbiamo lavorare sempre di più in settimana per migliorare in queste situazioni e farci trovare pronti. Dobbiamo reagire immediatamente, ce l’ha detto anche il Mister, perché sabato c’è di nuovo una gara molto difficile, questa volta in casa, contro un'altra grande squadra come la Lazio. I nuovi arrivati? Possono darci tantissimo, Mina ha grande personalità e grande carisma, si è fatto sentire fin da subito trasmettendo qualcosa di importante, Gaetano ha ottime qualità e sono sicuro che entrambi saranno molto utili da qui alla fine.

Ci dispiace moltissimo sia per noi che per i nostri tifosi, anche oggi erano in tantissimi a sostenerci. Nonostante fossimo fuori casa si sentivano e ci hanno spinto dall’inizio alla fine, purtroppo non è bastato. Ci seguono ovunque, sentiamo sempre la loro forza e la passione per questa maglia, chiediamo scusa e dobbiamo reagire lavorando di più e meglio. Abbiamo bisogno sempre del loro supporto, fino alla fine del campionato per raggiungere l'obiettivo, difficile ma alla nostra portata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile