Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Colpo di scena, il Pisa acquista subito a titolo definitivo Meister dal Rennes: i dettagli

Colpo di scena, il Pisa acquista subito a titolo definitivo Meister dal Rennes: i dettagliTUTTO mercato WEB
ieri alle 21:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Pisa è vicino all'acquisto a titolo definitivo di... Henrik Meister. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante, a segno ieri nell'amichevole contro l'Empoli, è attualmente ancora in rosa dopo essere stato acquistato in prestito con diritto e si avvicina a diventare a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del club nerazzurro. È infatti in via di definizione la trattativa con il Rennes per l'ingaggio a titolo definitivo del danese.

Il classe 2003 firmerà dunque un nuovo contratto, che lo legherà ai toscani per i prossimi 4 anni, dunque fino al 2029. In carriera vanta 33 presenze e 7 gol con il Fremad Amager, 25 gettoni e 10 reti con il Sarpsborg 08, 16 apparizioni e 2 centri con il FA 2000, 15 incontri e 2 gol con il Pisa, 4 sfide e una rete con il Rennes e 3 match e un gol con il Sarpsborg 08 II. Inoltre è sceso in campo 2 volte con la Danimarca Under 20, segnando una rete.

Meister aveva un'intesa fino a dicembre 2025 dopo essere arrivato a metà della scorsa stagione ed aver contribuito significativamente alla promozione. Per lui anche 5 cartellini gialli nella sua esperienza con Filippo Inzaghi in panchina, a testimonianza del suo temperamento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile