Pisa, Meister scherza: "Fantacalcio? Non prendetemi. Gilardino perfetto per me"

L'attaccante del Pisa, Henrik Meister, ha parlato in conferenza stampa dopo la chiusura di un mercato che lo ha riportato in Italia a titolo definitivo dato il riscatto del club nerazzurro: "Sono molto felice che il Pisa abbia puntato su di me, a titolo definitivo. Penso di aver iniziato bene la stagione, con la Roma ho avuto qualche occasione, poteva andare meglio, ma ci saranno altre occasioni per segnare”.
La squadra di Alberto Gilardino ha raccolto un punto importante all'esordio a Bergamo contro l'Atalanta (0-0), perdendo poi nella seconda giornata con la Roma (0-1). Gli obiettivi per Meister sono chiari: "Per me sono più importanti quelli di squadra rispetto a quelli individuali. Se si raggiungono gli obiettivi della squadra possiamo trovare quelli personali”.
Riguardo allo stesso Gilardino, spiega: "Ogni allenatore che ho incrociato aveva le proprie idee, ognuno ha il proprio stile. Inzaghi è più allenatore ha le proprie idee, ognuno ha il proprio stile. Inzaghi è più passionale, Gilardino è più rilassato, ma il suo modo di giocare calza perfettamente al mio stile”.
Immancabile una battuta sul gioco che spopola da anni in Italia, il fantacalcio: "Lo conosco, ma non ci gioco. Un consiglio? Non prendetemi!. Il miglior attaccante in A? Dopo di me? (ride, n.d.r.) Lukaku".
