Commisso sta pensando di cedere la Fiorentina? "Assolutamente no, ma prima o poi accadrà"
"Il mio obiettivo è far crescere la Fiorentina, mantenendola sana. Non la lascerà in cattive acque". Parole e musica di Rocco Commisso, patron viola che, nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha fatto riferimento, in diversi passaggi a un futuro della società gigliata in cui non ci sarebbe più lui alla guida. Tanto da spingere l'intervistatore a chiedergli in maniera esplicita se stesse pensando di cedere il club.
Commisso fa chiarezza. "Assolutamente no - risponde il tycoon in maniera netta a domanda chiara - la Fiorentina è una questione di cuore e ha il mio massimo impegno". Il numero uno viola ha poi raccontato il rapporto d'amore che lega la sua famiglia alla città di Firenze, ma anche chiarito meglio cosa intendesse con quei riferimenti a un futuro post Commisso per la Fiorentina.
"Le proprietà nel tempo cambiano - ha proseguito - è fisiologico. Quando accadrà, la Fiorentina sarà una società senza debiti, solida, con strutture importanti come il Viola Park e speriamo anche un nuovo stadio".