Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Corvi e il passaggio di consegne con Suzuki: "La gente parlava di me, del possibile esordio..."

Corvi e il passaggio di consegne con Suzuki: "La gente parlava di me, del possibile esordio..."TUTTO mercato WEB
Dimitri Conti
Oggi alle 17:22Serie A
Dimitri Conti

Il Parma ha saputo capitalizzare al meglio l'infortunio occorso al suo portiere Suzuki, lanciando il debuttante Edoardo Corvi come nuovo numero uno titolare dei ducali, anche dopo che è stato tesserato dagli svincolati il veterano Guaita.

Lo stesso Corvi, intervistato nelle scorse ore da Sky Sport, ha raccontato le emozioni provate quando ha realizzato che, a seguito del problema fisico di Suzuki, sarebbe toccato a lui difendere la porta del Parma: "Da quando purtroppo si è fatto male Suzuki, sono state settimane difficili da un certo punto di vista, perché la gente inizia a parlare di te e del tuo possibile esordio. C'è stata anche la sosta di mezzo, quindi settimane lunghe. Ma ho sempre lavorato con tranquillità, mi reputo un ragazzo sereno: ho dato il massimo in allenamento e la partita d'esordio è andata bene. È un orgoglio indossare la maglia e i colori della mia città, sto vivendo un momento magico".

E sul rapporto con Suzuki, prosegue e conclude così Corvi: "Buono. È un ragazzo tranquillo come me, molto educato. Mi sono piaciute fin da subito le sue abitudini, il metodo di lavoro e la mentalità giapponese. Non lascia mai nulla al caso, cerco di seguirlo guardandolo e imparando da lui. Quando siamo in campo ci spingiamo a vicenda per migliorarci. Sono molto contento di averlo al mio fianco".

Clicca qui per leggere tutte le parole di Corvi a Sky Sport

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile