Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa rischiano Juve, Barça e Real Madrid? Il punto. Il verdetto è atteso tra circa un mese

Cosa rischiano Juve, Barça e Real Madrid? Il punto. Il verdetto è atteso tra circa un meseTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 13 maggio 2021, 11:35Serie A
di Raimondo De Magistris

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle sanzioni possibili per Juventus, Real Madrid e Barcellona da parte dell'UEFA dopo l'apertura di un indagine contro questi tre club, i promotori e ideatori della Superlega.
Sono stati scelti e incaricati gli ispettori disciplinari ed etici, che dovrebbero rendere note le violazioni e quindi le sanzioni tra circa un mese.

Oltre alle sanzioni economiche, il rischio per i tre club può essere quello dell'esclusione dalle competizioni UEFA per una o più stagioni. Juve, Barça e Real Madrid hanno già definito con un comunicato congiunto inaccettabili le pressioni e le intimidazioni e parallelamente stanno portando avanti la loro battaglia. Pronti, in caso di esclusione dalle Coppe, a presentare subito ricorso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile