Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Crotone, Cosmi: "Salvezza? Ci credo ma non possiamo fare a meno di sette titolari"

Crotone, Cosmi: "Salvezza? Ci credo ma non possiamo fare a meno di sette titolari"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 marzo 2021, 23:25Serie A
di Marco Pieracci

Comincia con una sconfitta rotonda l’esperienza sulla panchina del Crotone di Serse Cosmi, battuto 5-1 dall’Atalanta: “Il valore dell’Atalanta lo conoscevamo, stasera volevo capire i valori della mia squadra anche sul piano psicologico. Al di là dell’immenso valore dell’avversario e del suo strapotere fisico ho capito che non possiamo giocare da qui alla fine con sette giocatori importanti fuori. Oggi mancavano Vulic, Molina, Ounas e Di Carmine, che aveva problemi all’adduttore. Elementi che hanno fatto spesso i titolari, avrei voluto iniziare con un po’ più di scelta”.

Credi ancora alla salvezza?
“Oggi avremmo anche potuto giocare una partita migliore e perdere lo stesso. L’Atalanta non sa solo riconquistare i palloni ma anche gestirli, ha giocatori come Ilicic e Muriel che sono migliorati ulteriormente. Ci credo perché il calcio ti dà la possibilità però bisogna fare di tutto per sfruttarla. Nella prossima partita servirà un altro tipo di prestazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile