Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

De Siervo: "Battaglia guardie e ladri contro la pirateria, iniziato un percorso fondamentale"

De Siervo: "Battaglia guardie e ladri contro la pirateria, iniziato un percorso fondamentale"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 febbraio 2024, 18:20Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Milano

Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A, ha aggiornato sul funzionamento del sistema anti pirateria entrato a regime per combattere la proliferazione di contenuti illeciti sul web: "Sono stati vari i siti interrotti, il tempo di intervento è più breve del periodo ipotizzato, è l'inizio di un percorso importantissimo. Da questo punto di vista continueremo a segnalare sempre con maggior insistenza questi indirizzi, per cercare di interrompere la pirateria. È un battaglia guardie e ladri, continueremo a lavorare: la fase sperimentale, anche se lunga, ha dato buoni segnali.

Mi volevo poi associare al ringraziamento del presidente Casini per il percorso di 25 anni con TIM, quello che è più importante è che la Serie A sia il percorso più efficace per raggiungere gli italiani. È il motivo per cui l'ENI, un'altra grande azienda del Paese, ha scelto di scommettere su di noi per cinque anni. In qualche modo la Serie A si affianca a grandi brand con forte struttura internazionale. Ringrazio chi ci ha accompagnato in questi anni".

I dettagli del nuovo accordo. Come rivelato da De Siervo, il nuovo accordo con EniLive avrà durata quinquennale. Nelle casse della Lega Serie A finiranno 22 milioni di euro a stagione, 4 in più rispetto al precedente accordo con TIM.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile