Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Deco apre alla permanenza di Szczesny al Barcellona. Sarà il secondo di Ter Stegen

Deco apre alla permanenza di Szczesny al Barcellona. Sarà il secondo di Ter StegenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 febbraio 2025, 09:15Serie A
di Andrea Losapio

Deco ha aperto alla permanenza di Wojciech Szczesny al Barcellona. Il dirigente dei catalani ha ammesso di non avere ancora pensato al rinnovo del portiere, ma dopo la conquista del posto da titolare ci sono più margini rispetto a prima. Anche perché lo stesso polacco ha impiegato diversi mesi prima di riuscire a guadagnare il posto da titolare.

"Non ne abbiamo ancora parlato. È un portiere di alta classe, un grande professionista. Ha molta esperienza ed è una figura molto importante nello spogliatoio a causa del suo carisma. Devi fare piccoli passi. L'euforia non può portarci a prendere decisioni affrettate. Se ha un bell'aspetto e si sente bene, vale la pena tenerlo a mente. Può darci molto l'anno prossimo, ma non conosco ancora i suoi piani. Non ne abbiamo ancora parlato, ma lo faremo sicuramente nel prossimo futuro".

Insomma, Szczesny dopo il ritiro della scorsa estate ha cambiato idea. E fatto anche cambiare idea ad Hans Flick che, nelle prime settimane dell'esperienza, lo aveva di fatto messo in seconda posizione rispetto a Iñaki Peña, ora relegato al ruolo di vice. Con il ritorno di Ter Stegen le gerarchie potrebbero essere abbastanza chiare, con Szczesny come secondo di affidamento su cui poter contare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile