Dg Fiorentina: "Valentini profilo interessante. Altri attaccanti? No, Kean signor giocatore"

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato al TGR Toscana commentando alcuni temi caldi di casa Viola: "Vorrei chiedere di aspettare a giudicarci, a quando sarà finito il mercato e avremo iniziato a fare le prime partite. Allora ci saranno stati i playoff di Conference ed a quel punto si potrà iniziare a dare dei giudizi. Oggi come tutte le società abbiamo tanti giovani in ritiro ed è un periodo di lavori in corso e quando saranno finiti sarà giusto dare giudizi".
Ferrari parla poi del mercato: "Un po' di giocatori da qui ad agosto verranno comprati. Saranno profili funzionali a quelle che sono le scelte del tecnico fatte in condivisione con lui e che la Fiorentina potrà permettersi di fare". Inevitabile parlare di Valentini in arrivo dal Boca Juniors: "E' un 2001 ed è un profilo per noi molto molto interessante. Ora bisogna andare a coprire il centrocampo con degli innesti e dovremmo fare delle operazioni significative".
Riguardo all'attacco invece, Ferrari chiude ogni voce: "Altri attaccanti? No, Kean è un signor attaccante, è un ragazzo che ha delle grandi qualità ed ha voglia di farsi riapprezzare dopo stagioni in cui è riuscito a fare meno rispetto a quella esaltante al Paris Saint-Germain. In quel ruolo ora ci sono anche Kouame, Beltran, Nzola, in questo momento quella parte lì è chiusa".
