Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Di Gennaro: "Napoli, Ndoye sarebbe stata ciliegina sulla torta. E in Champions..."

Di Gennaro: "Napoli, Ndoye sarebbe stata ciliegina sulla torta. E in Champions..."TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:37Serie A
di TMWRadio Redazione

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, è stato ospite di TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri.

Napoli, meglio Gralish o Chiesa?
"Ndoye. Tra i due però, Grealish dribbla di più di Chiesa, che non ha questi tipi di strappi. Grealish ha giocato di più poi ultimamente, Chiesa no. Conte però riesce a far tornare tutti in maniera ottimale. Ndoye sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti di livello".

Lang sta stupendo con i suoi numeri in allenamento:
"Se ha quelle caratteristiche, deve farlo. Sta cercando Conte gente che punta l'uomo. Così entra nel vivo della squadra, del gruppo, deve fare certe cose. Poi a livello fisico ci pensa lo staff di Conte a metterlo al meglio. E forse così uno come Chiesa potrebbe tornare utile".

Napoli favorito in campionato. Ma in Champions?
"Mi ricordo un'intervista di Guardiola, che disse che già arrivare tra le prime otto è un risultato importante. Se fa così, ha fatto il suo. L'organico è di prim'ordine, ne ha uno per ruolo Conte. Ed è arrivato uno come De Bruyne che conosce la Champions. Prendere De Bruyne vuol dire pensare alla Champions in maniera importante".

Ma Conte è un tecnico "da Europa"?
"Lo ha detto, solo sei volte ha partecipato alle coppe ed è poco per uno come lui. Punterà allo Scudetto, ma con questo mercato mi fa pensare che anche in cuor suo può fare qualcosa d'importante in Champions".

Vlahovic verso Milano. Che ne pensa?
"Bisogna vedere l'aspetto economico, quanto potrà costare. Trovare attaccanti forti non è semplice. Per puntare in alto potrebbe essere lui importante. Lui deve ridimensionarsi, ma mi sembra abbia questa presunzione che non gli permette di ritrovare una certa umiltà".

E su David che dice?
"Uno che cambia spesso campionato, è un buon giocatore che deve integrarsi, ma è la squadra che deve fare qualcosa di diverso. Vedo una Juve ancora non completata. E' un buon giocatore ma bisogna vedere il contorno quale sarà. Sarà un anno zero anche per Tudor, per far vedere le sue qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile