Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Dopo Calhanoglu, ecco il comunicato dell'Inter su Acerbi: "Elongazione al bicipite femorale"

Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
martedì 22 ottobre 2024, 10:46Serie A
22.10.2024 10:46Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Inter ha perso per infortunio durante la gara di Roma, sia Hakan Calhanoglu che Francesco Acerbi. Se il comunicato sulle condizioni del turco è stato reso noto nella giornata di ieri, è di pochi minuti fa quello relativo allo stato fisico del difensore. Tutto sommato, i nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo, nessuno dei due ha problemi che gli costeranno uno stop molto lungo. Di seguito la nota integrale:

"Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno".

Il comunicato sulle condizioni di Calhanoglu
"Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Juve, 250 milioni per la Champions. Nel mirino Inacio, Palmisani, Romano e Udogie. Yildiz no al Real. Milan e Roma: duello per Endrick. Inter, ecco Spence. Napoli, ansia McTominay. Allegri, visto De Bruyne? Fiorentina, le mani su Tiago Gabriel
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile