Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Atalanta-Villarreal: Hateboer e Gerard dal primo minuto

Le probabili formazioni di Atalanta-Villarreal: Hateboer e Gerard dal primo minuto
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 dicembre 2021, 06:18Serie A
di Andrea Losapio

La grande paura di Berna è stata archiviata grazie alla punizione di Muriel, ma il pari lascia solo un risultato utile alla squadra di Gasperini, che deve vincere per potere passare il turno, pareggiare per l'Europa League. Perdendo bisognerebbe attaccarsi alla radiolina per ascoltare le buone (o cattive) novelle che arrivano da Manchester, dove gli Young Boys possono solo vincere per arrivare al terzo posto. Possibile un'ampia nevicata nella Pianura Padana, con Bergamo che non fa eccezione. Per la prima volta dopo quasi tre decenni, l'Atleti Azzurri d'Italia vedrà una partita europea a eliminazione diretta dopo quella con l'Inter, quarti di finale del 1992.

Atalanta-Villarreal, 8 dicembre, ore 21:00, Bergamo
- Arbitro: Anthony Taylor (ENG)
- Gruppo: Manchester United 10, Villarreal 7, Atalanta 6, Young Boys 4
- Diretta tv su: Amazon Prime Video.

COME ARRIVA L'ATALANTA - È in forma, manca solamente un giocatore: Robin Gosens è ancora ai box e rientrerà solamente nel 2022, mentre Hateboer è tornato e potrebbe anche essere il titolare contro il Villarreal. Per il resto formazione tipo con Djimsiti che dovrebbe essere il sacrificato in difesa, mentre ballottaggi per almeno altri tre ruoli: Zappacosta potrebbe finire in panchina per il già citato Hateboer, ma anche utilizzato sull'altra fascia dove Maehle sembra in odore di titolarità. In mezzo Freuler e De Roon, anche se Koopmeiners sgomita. Zapata e Malinovskyi sono sicuri del posto, mentre Pasalic se la gioca con Pessina. I suoi gol, sempre pesanti, potrebbero essere un fattore.

COME ARRIVA IL VILLARREAL - Sconfitto dal Siviglia in campionato, perso contro il Manchester United, solo cinque vittorie finora fra campionato e Champions League. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma è in Europa che il Submarino Amarillo fa meglio che nella Liga. Tutto dipenderà dalla presenza di Gerard Moreno, vero trascinatore della squadra, infortunato per un lungo periodo e autore, all'andata, di una partita straordinaria. Con lui dovrebbe esserci Danjuma al centro dell'attacco, mentre Yeremy Pino è squalificato. Una buona notizia, dovrebbe essere sostituito da Moi Gomez, con Trigueros sulla destra. Dietro linea difensiva titolare con Foyth, Albion, Pau Torres ed Estupinan.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000