Fiorentina, Antonelli su Mandragora: "Solo incontri ma niente accordo: non siamo vicini al rinnovo"

Stefano Antonelli, intermediario che partecipa ai trasferimenti del centrocampista Rolando Mandragora, ha parlato a Sky Sport del futuro del suo assistito. Queste le sue parole sulla questione rinnovo:
"Per ora ci sono stati cordialissimi incontri ma non c’è un accordo. Non si può dire che c’è una strada che porta al rinnovo. La Fiorentina però è una società meravigliosa e il rapporto con loro è meraviglioso. La cosa importante è sapere che Rolando ha la stima non solo di Firenze ma di altre squadre. Il Betis si è interessato. Al momento la Fiorentina non ha intenzione di parlare di nulla. La strada è stata aperta e adesso vedremo".
Il punto di TMW sul rinnovo
Rolando Mandragora è una priorità per la Fiorentina, ma il rinnovo di contratto del centrocampista non verrà annunciato a breve. Secondo quanto raccolto da TMW infatti, le parti devono ancora fissare un altro incontro nel quale approfondire la questione legata al prolungamento del classe '97. La dirigenza e l'entourage del calciatore hanno parlato della durata della nuova intesa e ragionano su un quadriennale (con scadenza nel 2029), però non hanno ancora discusso delle cifre. È normale che l'ex Juventus, dopo la grande stagione disputata e le tante richieste sul mercato, si aspetti anche un adeguamento dell'ingaggio. Oggi il 28enne percepisce circa 1,5 milioni di euro all'anno tra parte fissa e bonus, ma il suo prossimo stipendio dovrà essere simile a quello degli altri big del reparto, visto che Stefano Pioli lo considera centrale nel suo progetto e la società ha più volte ribadito di puntare su di lui.
