L'agente di Volpato: "Ha bisogno di giocare perché è uno dei talenti più importanti"

Stefano Antonelli, agente del talento offensivo del Sassuolo Cristian Volpato, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sul suo futuro. Queste le sue dichiarazioni:
"È uno dei talenti più importanti del calcio. Al momento gli manca la continuità per fare un campionato da protagonista. Sassuolo è una società organizzata e modello con un allenatore che conosco bene ed è bravissimo. A prescindere, noi andremo in linea con i progetti del Sassuolo. Il giocatore in questo momento ha assoluto bisogno di continuità, ha bisogno di giocare".
Le parole di Volpato
Cristian Volpato è tornato immediatamente in Serie A, grazie alla promozione ottenuta con il Sassuolo, e adesso vuole rimanerci. Il fantasista italo-australiano ne ha parlato in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport: "Ho intenzione di dimostrare chi sono e le potenzialità che posso mettere al servizio della squadra. Non vedo l’ora di ritrovare sul campo la Serie A. Vengo dal mio primo anno in B, un campionato che non conoscevo e che si è rivelato davvero tosto. Mi ha lasciato tante cose da prendere come bagaglio, che fanno esperienza. La dimensione è fatta di partite più sporche tra le situazioni, l'agonismo, le palle in area e i duelli: su questo sono maturato e lo reputo importante per la mia crescita".
