Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Fiorentina, Biraghi: "Facciamo mea culpa. Fallito un match point, abbiamo il secondo"

Fiorentina, Biraghi: "Facciamo mea culpa. Fallito un match point, abbiamo il secondo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 maggio 2022, 21:15Serie A
di Pietro Lazzerini

Cristiano Biraghi, capitano e terzino della Fiorentina, ha commentato così a Dazn la pesante sconfitta subita per 4-1 a Marassi contro la Sampdoria: "C'è poco da commentare. Abbiamo sbagliato, facciamo mea culpa e complimenti alla Sampdoria che ha giocata libera di testa facendo una grande partita al contrario nostro. Abbiamo fallito il primo match point, ora abbiamo il secondo".

Con che testa vi siete avvicinati a questa partita?
"Non è cambiato niente rispetto al solito. C'è poco da analizzare oggi o da piangere. Abbiamo sbagliato, arrivati all'ultima c'è solo da pensare alla prossima. Giochiamo in casa, dove siamo diversi. Non è il momento di pensare agli alti e bassi".

L'ultima partita il Franchi vi potrà dare una mano?
"Intanto è importante che giochiamo in casa. Il Franchi ci dà una spinta in più da tutta la stagione. Lo dimostrano i nostri punti. Dobbiamo prepararla bene come abbiamo sempre fatto e sbagliare il meno possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport