Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, c'è il sì di Nedeljkovic al trasferimento. Adesso serve l'intesa con l'Aston Villa

Fiorentina, c'è il sì di Nedeljkovic al trasferimento. Adesso serve l'intesa con l'Aston Villa TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Niccolò Righi
Oggi alle 18:46Serie A
Niccolò Righi

Kosta Nedeljkovic e la Fiorentina hanno già trovato un’intesa di massima. Come riferisce Sky Sport DE, il terzino serbo spinge per giocare in Serie A nella seconda parte della stagione e, in questo senso, è arrivato anche il via libera da parte del Lipsia, disposto ad autorizzare la risoluzione anticipata del prestito.

Tuttavia, si legge, l’operazione non può ancora considerarsi conclusa: la palla passa ora all’Aston Villa e alla Fiorentina, chiamate a definire gli ultimi dettagli. L’accordo resta dunque in sospeso, con la trattativa che rimane aperta.

Il 20enne in carriera vanta 23 presenze e un gol con il Graficar, 20 gettoni con la Stella Rossa, 17 partite con il Lipsia, 10 gare con l'Aston Villa. Inoltre è sceso in campo 8 volte con la Serbia, 7 con l'Under 19, con cui ha segnato un gol, 3 con l'Under 18 e 12 con l'Under 17. Nel suo palmares, oltre a trofei giovanili, annovera un campionato serbo e una Coppa di Serbia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile