Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Ferrari: "De Gea ha vinto tanto e ha esperienza, speriamo possa arricchirci"

Fiorentina, Ferrari: "De Gea ha vinto tanto e ha esperienza, speriamo possa arricchirci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 15:23Serie A
di Dimitri Conti

Nella giornata di oggi si è tenuta la presentazione ufficiale del veterano spagnolo David de Gea come nuovo portiere della Fiorentina, direttamente dalla sala conferenze del Viola Park, centro sportivo dei viola toscani.

All'inizio ha preso la parola Alessandro Ferrari, direttore generale della società gigliata, che ha voluto così introdurre rapidamente De Gea: "Siamo veramente emozionati e contenti, presentiamo un professionista che ha alle spalle una storia importantissima con club e nazionale. Ha vinto tanto e ha grande esperienza, che speriamo possa arricchire i ragazzi ma anche le ragazze qui al Viola Park. Queste sono state le parole di benvenuto che ha dato il presidente Commisso quando si sono sentiti al telefono. Siamo veramente molto contenti".

A proposito di De Gea, questa una parte delle prime dichiarazioni in salsa viola (clicca qui per leggere la versione integrale): "Voglio ringraziare tutti, sono veramente contento. Lo scorso anno è stato diverso, ho preso la decisione di non giocare ma avevo chiaro di non volermi ritirare. Mi sono allenato da solo ed è difficile, ma dovevo dare il 100%. Quando è arrivata la Fiorentina ho avuto le idee chiare, è un'ottima squadra con una storia meravigliosa e dei grandi tifosi. Una decisione veramente facile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile