Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Italiano: "Momento importante, vogliamo rimanere aggrappati a questo treno"

Fiorentina, Italiano: "Momento importante, vogliamo rimanere aggrappati a questo treno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 20:30Serie A
di Antonino Sergi

Prima della sfida contro la Roma, ai microfoni di DAZN ha parlato così il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano. "E' un momento importante, affrontiamo squadre di alto livello che stanno facendo bene e sono in salute. Come detto anche in precedenza vogliamo rimanere aggrappati a questo treno, abbiamo la possibilità di presentarci in casa e mi auguro che quest'entusiasmo ci possa dare una spinta in più".

Sulle scelte di formazione?
"Lopez e Arthur hanno quella libertà di andare a ricevere palloni e far girare la squadra, hanno dinamismo e qualità simili. Arthur non è al meglio, per il resto abbiamo spesso optato per queste opzioni. In mezzo abbiamo tante opzioni e vedremo a partita in corso".

Cosa pensa di De Rossi?
"Complimenti a lui, non è mai facile. Ha il vantaggio di conoscere l'ambiente e la piazza. La gente lo adora, mi auguro di metterlo in difficoltà e di riuscire a battagliare come sempre fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile