Fiorentina, quale futuro per Nzola? Sul centravanti anche gli occhi dell'Empoli
Fiorentina attivissima sul mercato, tanto in entrata quanto in uscita. Se i nomi caldi sono quelli di Albert Gudmundsson per la campagna acquisti e di Nico Gonzalez per quella legata alle cessioni, parallelamente i dirigenti gigliati portano avanti tantissime altre trattative.
Una di queste riguarda M'bala Nzola, centravanti arrivato la scorsa estate per 12 milioni di euro e autore di una deludente prima stagione in riva all'Arno. Da qui la possibile cessione in questa sessione estive, con diverse società italiane che hanno già bussato alla porta dei gigliati.
Sul calciatore c'è da tempo il Cagliari, oltre al Lecce. Ma secondo FirenzeViola anche l'Empoli starebbe tenendo d'occho la situazione. Il problema principale riguarda l'alto ingaggio percepito dall'angolano, circa 1,5 milioni di euro netti, cifra che nessuna delle società interessate ha intenzione di pagare. "Lo sento poco, l'ho visto un anno fa perché non viene in nazionale. È forte, sarebbe bello giocarci insieme", ha recentemente ammesso il suo connazionale del Cagliari Zito Luvumbo.