Fiorentina, resta distanza con Mandragora sul rinnovo: senza prolungamento ci sarà l'addio

La Fiorentina si gode l'ottimo impatto del nuovo centrocampista Simon Sohm, giocatore arrivato nei giorni scorsi dal Parma e subito protagonista col gol che ha aperto le marcature a Old Trafford contro il Manchester United.
Restando al centrocampo, però, rimane aperta la questione Rolando Mandragora: il giocatore, fra i migliori della scorsa stagione, continua a trattare per il rinnovo del proprio contratto ma ancora non è arrivato all'accordo. La società viola mette sul piatto un prolungamento fino al 2028 con ingaggio di poco superiore a 1,6 milioni di euro, ovvero quanto attualmente percepito. Mandragora invece punta a toccare quota 2 milioni netti a stagione.
Lo stallo rimane nonostante la forbice non sia così ampia, con la Fiorentina che comunque in settimana si riaggiornerà col suo entourage in merito. Se non dovesse arrivare la fumata bianca, il club gigliato metterebbe sul mercato il centrocampista per una cifra fra gli 8 ed i 10 milioni di euro, con i dirigenti che a quel punto tornerebbero sul mercato per aggiungere un ulteriore uomo nel pacchetto di centrocampisti a disposizione di Stefano Pioli.
