Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, stop Kean: oggi è assente dall'allenamento per una lieve forma influenzale

Fiorentina, stop Kean: oggi è assente dall'allenamento per una lieve forma influenzaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:38Serie A
di Simone Lorini

Si sta svolgendo in questi minuti l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, fa sapere FirenzeViola.it. Agli ordini di Stefano Pioli c'è praticamente tutto il gruppo ad eccezione di Moise Kean, oggi indisponibile per una lieve sindrome influenzale che lo costringe a stare a riposo e a gestire le forze in vista della gara col Como di domenica prossima, ore 18 allo stadio Franchi.

Il centravanti è l'unico assente della seduta odierna, mentre dall'altra parte è da considerare recuperato Albert Gudmundsson, che da ieri ha ripreso a lavorare in gruppo e anche stamani sta svolgendo l'allenamento col resto della squadra (al pari si Abdelhamid Sabiri, anch'esso tornato in gruppo ieri dopo i giorni d'assenza per il parto della moglie).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile