Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina su Everton Soares. Dal Brasile: richiesta di informazioni al Flamengo

Fiorentina su Everton Soares. Dal Brasile: richiesta di informazioni al FlamengoTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 gennaio 2024, 18:30Serie A
di Simone Bernabei

Nome nuovo per la Fiorentina e l'attacco di Vincenzo Italiano in arrivo dal Brasile. Secondo l'emittente SBT Rio infatti la società viola si sarebbe mossa con un certo interesse per Everton Soares, talento verdeoro di proprietà del Flamengo.

Nelle ultime ore, viene spiegato, la dirigenza del Flamengo ha ricevuto un sondaggio da parte della Fiorentina per mano degli agenti del calciatore, confermando però la propria intenzione di non privarsi del giocatore in questa sessione di mercato.

Protagonista con un gol nella prima giornata del campionato carioca, nel torneo dell'ultima stagione Everton ha giocato 33 partite mettendo a segno 4 gol e 5 assist. Nel suo passato ci sono anche 94 presenze europee col Benfica, club con cui mise insieme 15 gol e 18 assist. Il "ponte" fra la società viola ed il funambolo brasiliano potrebbe essere Arthur, visto che i due calciatori hanno condiviso l'esperienza al Gremio dal 2015 al 2018, vincendo anche una Copa Libertadores da protagonisti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile