Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, via alla missione Conference: squadra partita per Atene, domani arriva Commisso

Fiorentina, via alla missione Conference: squadra partita per Atene, domani arriva CommissoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 27 maggio 2024, 15:32Serie A
di Simone Bernabei

La Fiorentina è partita in questi minuti alla volta di Atene, dove mercoledì sera si giocherà la finale di Conference League contro l'Olympiacos. La sede della sfida, che vedrà il fischio d'inizio alle ore 21, è l'Agia Sophia Arena, casa dell'AEK Atene.

In partenza dall'aeroporto di Peretola, insieme al gruppo, c'era anche l'infortunato Riccardo Sottil, oltre ai dirigenti Daniele Pradè e Nicolas Burdisso. Nelle prossime ore poi partirà anche il charter con a bordo Gaetano Castrovilli, fuori dalla lista UEFA, e le famiglie dei calciatori viola.

Al seguito della squadra di Vincenzo Italiano, inoltre, ci saranno oltre 9mila tifosi gigliati in arrivo da Firenze, senza contare le possibili presenze extra giunte con la vendita libera dei biglietti da parte della UEFA. Sempre nella giornata di domani inoltre, secondo quanto riportato da Sky Sport, arriverà nella capitale greca anche il presidente gigliato Rocco Commisso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile