Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOTO - Osimhen mima il 5-1 dell'anno scorso alla Juventus: e l'immagine diventa virale

FOTO - Osimhen mima il 5-1 dell'anno scorso alla Juventus: e l'immagine diventa viraleTUTTO mercato WEB
sabato 9 dicembre 2023, 12:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Napoli è uscito sconfitto dalla sfida di ieri sera contro la Juventus all'Allianz Stadium, per un ko che di fatto sa di resa per la corsa scudetto, anche se mancano ancora tantissime giornate alla fine del campionato. Dopo il triplice fischio Victor Osimhen si è reso protagonista di un gesto "alla Totti", visto che è stato immortalato mentre mimava il 5-1 della passata stagione.

Le reazioni dei tifosi bianconeri.
La foto è presto diventata virale, tanto che sono state tante le risposte dei tifosi della Vecchia Signora, che ironizzando hanno fatto presente che forse il nigeriano si riferiva alla classifica attuale di Serie A, con la Juventus prima e il Napoli quinto. In passato era stato proprio l'ex capitano della Roma a fare il segno del quattro a Igor Tudor durante una sfida dell'Olimpico che aveva visto il poker dei giallorossi.

La foto.
Di seguito la foto, tratta dal video degli highlights della partita, con Osimhen che anche nelle prossime ore verrà preso sicuramente di mira per il gesto fatto, per buona pace di tutti i diretti interessati, visto che la Juve può godersi il primato almeno fino a stasera, quando l'Inter cercherà il controsorpasso, come avvenuto la settimana scorsa, nella gara di San Siro contro l'Udinese, con il fischio d'inizio fissato alle 20.45.

Osimhen
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile