Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro alla Lazio? Tare: "Non so se tornerei. Non è una mia priorità al momento"

Futuro alla Lazio? Tare: "Non so se tornerei. Non è una mia priorità al momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2024, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, nella sua intervista a Radio Serie A, ha parlato anche della possibilità di tornare in biancoceleste: "Non so se tornerei, al momento non è la mia priorità. So che ho fatto la scelta giusta di andare via, volevo lasciare la Lazio al top. Dissi a mia moglie, quando arriverà quel giorno voglio che l'Olimpico sia esaurito.

Abbiamo pianto e ci siamo abbracciati dopo un Lazio-Cremonese con lo stadio pieno. Si ricordò di quella frase. La mia è una storia di motivazioni per i giovani che nella vita devono sapere che per raggiungere l'obiettivo, non devi mollare mai".

Su Claudio Lotito: "Claudio è stato una persona fondamentale incontrata nel mio percorso, gli sarò riconoscente per sempre. Ha affidato ad un ragazzo di 35 anni e senza esperienza le sorti di una società così importante. Questa scelta coraggiosa che fece e la consapevolezza dell'investimento fatto su di me, mi hanno aiutato a vivere con serenità anche dei rifiuti dati a diverse società che si erano affacciate per avermi con loro, ma dovevo troppo alla Lazio e a Lotito e quindi sono rimasto; contento delle mie scelte e del lavoro fatto giorno dopo giorno. Abbiamo avuto tante discussioni, ma lui ha la capacità di andare oltre, ma abbiamo un legame forte, lo so, lo ho visto nei suoi occhi. La fine della nostra storia è come la fine di un rapporto consumato negli anni ma che rimane sempre bellissimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile