Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Ballardini: "Di stasera ci teniamo la bella prestazione. La A la conosciamo, è difficile"

Genoa, Ballardini: "Di stasera ci teniamo la bella prestazione. La A la conosciamo, è difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 gennaio 2021, 23:47Serie A
di Niccolò Pasta

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ai microfoni di Rai Sport commenta la sconfitta in extremis contro la Juventus, che ha eliminato i liguri dalla Coppa Italia dopo una grande prestazione: “A parte i primi venti minuti in cui siamo stati timidi, la squadra dopo è cresciuta nel gioco, nella pressione, è diventata più padrona. Ci teniamo la bella prestazione, abbiamo avuto conferme tecniche e ci teniamo la gara bella del Genoa”.

Il risultato vi dà morale per la salvezza?
“Noi sappiamo di avere una rosa di ragazzi molto seri, si impegnano quotidianamente per crescere. Le difficoltà sono tante, questa sera si è visto questo: la serietà, le qualità dei nostri e quindi è un bel segnale”.

Avrete uno Strootman in più:
“Penso sia un ragazzo che sta bene, ha grandi motivazioni. Il campionato italiano è difficile, le difficoltà sono tante”.

Cosa dà in più alla squadra?
“Nel quotidiano ti rapporti con le tue idee e questo è quello che si fa. Io faccio questo, mi presento come persona, ho idee e le mie idee devono essere così, per esaltare i giocatori che alleno. Quotidianamente poi ci alleniamo e speriamo di fare bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile