Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, il colpo di mercato è provare a trattenere Frendrup: il danese uomo in più in mezzo

Genoa, il colpo di mercato è provare a trattenere Frendrup: il danese uomo in più in mezzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
di Andrea Piras

Nel mercato non ci sono certezze. Questo è l'assunto che accompagna da diversi anni ormai le trattative invernali o estive che siano. E non fa eccezione anche la situazione legata a Morten Frendrup. Il centrocampista del Genoa, perno della squadra di Vieira e dello spogliatoio avendo anche indossato diverse volte la fascia da capitano, resta un obiettivo dell'Inter in queste ultime settimane che ci separano dal gong del primo settembre. Una situazione in via di sviluppo per un giocatore che forma con Masini una coppia collaudata e soprattutto che si integra per vie delle caratteristiche dei due giocatori.

Crescita costante e gol
Inesauribile motorino di centrocampo, ha dimostrato in questi anni un'ottima attitudine al lavoro e soprattutto una capacità di sapersi adattare alle situazioni cambiando anche ruolo all'occorrenza. Cresciuto molto anche nella fase di conclusione, come vuole il tecnico francese, ha trovato anche in rete in sei occasioni nelle ultime tre stagioni.

Le sue parole a maggio
E proprio tre mesi fa, alla fine della stagione, lo stesso Frendrup aveva commentato ai microfoni di GiveMeSport le voci di mercato che lo riguardavano: "Sono lusingato dai collegamenti con alcuni grandi club. Tuttavia, il mio unico obiettivo è il Genoa. Mi piace pensare al presente. È bello vedere il mio nome menzionato in Premier League o per le squadre europee, ma penso che sia importante mantenere i piedi per terra e rimanere nel presente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile