Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, individuato il sostituto di Martinez tra i pali: nel mirino Joronen del Venezia

Genoa, individuato il sostituto di Martinez tra i pali: nel mirino Joronen del VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 11:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Dopo la cessione di Josep Martinez all'Inter, il Genoa ha la necessità il prima possibile di un innesto tra i pali. I dirigenti rossoblù stanno lavorando in questo senso, avendo individuato il sostituto ideale per l'estremo difensore che si è appena vestito di nerazzurro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si tratta di Jesse Joronen del Venezia.

Il numero uno finlandese è stato uno dei protagonisti del ritorno dei lagunari in Serie A dopo due anni, garantendo sempre grande sicurezza tra i pali. Tra regular season e playoff del campionato cadetto, ha messo insieme 13 partite con la porta inviolata. Numeri importanti, che portano il nome di Joronen su diversi taccuini (con il Genoa in prima fila).

In caso di approdo nella metà rossoblù di Genova, ma anche in caso di conferma al Venezia, Joronen disputerebbe la seconda stagione della sua carriera in massima serie. La prima è stata la 2019/20, difendendo la porta del Brescia. Un'annata da dimenticare, chiusa con la retrocessione in B delle rondinelle. Joronen avrà quindi la possibilità di riscattarsi: lottando per la salvezza difendendo i pali veneziani o ambendo a qualcosa in più nel caso in cui la trattativa con il genoa terminasse con la fumata bianca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile