Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, possibile il ritorno di Cornet: operazione last minute da ultimi giorni di mercato

Genoa, possibile il ritorno di Cornet: operazione last minute da ultimi giorni di mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Maxwel Cornet torna al Genoa? Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX non è da escludere il ritorno in rossoblù dell'attaccante classe '96, che ha vestito la maglia del Grifone nella seconda metà dello scorso campionato. Graham Potter, tecnico del West Ham, non lo ha convocato per la prima partita di Premier League ed ha confermato che l’ala franco-ivoriana è in uscita. La dirigenza rossoblù e Vieira credono molto in lui anche se ora sulla trequarti c’è abbondanza e c’è voglia di dare spazio anche a Venturino ed Ekhator. Il ritorno di Cornet in prestito potrebbe essere la classica operazione last-minute.

Intanto il Genoa ha annunciato l'acquisto del giovane Jayden Nsingi Bateka
Nuovo acquisto ufficializzato dal Genoa, che nelle scorse ore ha completato il trasferimento di un giovane difensore nelle proprie fila. Si tratta di Jayden Nsingi Bateka , difensore classe 2007.

Si legge all'interno del comunicato ufficiale diramato dal Genoa Cricket and Football Club: "Jayden Nsingi Bateka è un nuovo giocatore del Genoa. Il club ha acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore centrale nato a Parigi il 4 novembre 2007. Nelle ultime stagioni sportive ha giocato nelle giovanili dello Strasburgo. Benarrivato a Genova, Jayden !".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile