Genoa, comincia la seconda avventura di Cornet: le immagini del suo arrivo

E che la seconda avventura genovese abbia inizio. Nella serata di ieri è arrivata l'ufficialità di Maxwel Cornet come nuovo giocatore del Genoa. Una trattativa serrata, con anche un giallo finale ma fortunatamente superato, condotta in porto dalla squadra mercato rossoblù. E in questi minuti l'attaccante ha raggiunto un noto hotel del centro del capoluogo ligure e presto sarà a disposizione della squadra. Il giocatore non sosterrà la visite mediche, già effettuate ad inizio stagione con il West Ham.
Ritorno last minute
Si è parlato molto di un suo ritorno nel corso della sessione estiva di trattative ma come opzione per le ultime ore. Così è stato. Ieri proprio sul gong è arrivato il via libera per il suo nuovo approdo all'ombra della Lanterna nella squadra di Patrick Vieira, come è accaduto per Jean Onana. L'ivoriano nella passata stagione ha collezionato solo sette presenze, a causa di un problema muscolare, realizzando comunque due reti e un assist.
La formula
La volontà del giocatore è sempre stata quella di riabbracciare il Grifone. Un'operazione che è stata portata a termina con gli Hammers sulla base del prestito con diritto di riscatto e presto sarà a disposizione dell'allenatore francese che avrà un'opzione in più per il reparto offensivo.
